MAMME IN CARRIERA, una nuova era?

Ciao bimbe, finalmente sono qui di nuovo, ora è tutto diverso.

La felicità di lavorare in proprio senza togliere tempo alla famiglia e alla casa

Si si lo so che l’ho detto anche un anno fa, ma ora realmente non andro’ piu via, ho talmente tanto da raccontarvi e da aggiornare insieme a voi che veramente,  diventa difficile capire da dove iniziare.

Mamme questo articolo e’ tutto nostro, parliamo di quanto sia difficle coordinare tutto? Scuola, famiglia, lavoro, noi stesse, come donne, il rapporto con i nostri compagni, ebbene si siamo delle WONDER WOMAN!

Diciamo che siamo delle piccole fate che ogni giorno incastrano tutto sempre con il sorriso, si sì lo so che non è vero e che alle volte sembrano delle serial killer, però alla fine riusciamo a fare di tutto per la famiglia.

Quando viene sera e finalmente tutti dormono compreso il cane, noi desideriamo solo una doccia e una beauty routine!

Perche’ diciamolo, ne abbiamo bisogno e ce lo meritiamo. Allora ci mettiamo li, pregando che nessuno si svegli e che nessuno ci faccia le richieste più strane e assurde, e ci coccoliamo un po’, consapevoli che domani si ricomincerà di nuovo.

Ma il lavoro? Eh il lavoro… ho i figli, c’è mio marito, la casa, il cane, i miei genitori, la famiglia, e chi più ne ha più ne metta!!

Ma come… ti stai dimenticando di te stessa? E chi ci pensa a te se non lo fai tu? Chi pensa a come renderti felice e soddisfatta se non tu?

Ci sono mille lavori che possiamo fare da casa mentre ci occupiamo che il mondo non cada, i social per esempio sono un ottimo veicolo per iniziare una attività online, ehi ehi.. ferma.. dove stai andando??

Non voglio proporti il solito telemarketing online  di cui tutti oramai siamo saturi sopratutto le piattaforme, e di conseguenza gli utenti.

Ma solamente dirti che ci sono mille modi con cui guadagnare online senza diventare un’inflazione per chi ti guarda o ti ascolta.

Beh innanzitutto puoi creare un piccolo negozio direttamente su qualche social, sotto forma di pagina oppure di vero e proprio e-commerce, come su Instagram.

Poi puoi creare un gruppo mamme su Facebook e li’ vendere prodotti di vario tipo. Ci sono ottimi market su Facebook che hanno anche un discreto successo.

Oppure come ho fatto io per esempio aprire un blog, guadagnare da esso e parlare di ciò che ti piace.

Il tutto comodamente da casa, senza togliere nulla alla tua vita ma anzi arricchendola di più con la tranquillità economica.

Nel prossimo articolo vi spiegherò punto per punto e se vi va ci  confronteremo. Vi aspetto ❤️