SPESSO MI FACCIO DELLE DOMANDE A CUI NON SO DARE RISPOSTA


Mi sto facendo delle domande alle quali spesso non so dare risposta, che tipo di persona sono? Una persona che si lamenta di continuo per tutto quello che le accade o viceversa per tutto quello che non le succede..

In questa occasione ho capito quanto poco valore abbia il lamentarsi di ciò che non abbiamo.. se non lo abbiamo come possiamo sapere come staremmo avendolo? E se dopo averlo avuto desiderassimo altro? E sempre di più..

Niente di più facile in effetti.. io in questa occasione ho capito che non devo lamentarmi più, che devo apprezzare ciò che ho poco o tanto che sia, che devo essere me stessa a costo di non piacere a nessuno

Per troppo tempo ho cercato di piacere tanto tempo davvero troppo. Ora questa avventura qui dove mi sono buttata seriamente mi sta dando così tante soddisfazioni
Così tante gratificazioni piccole certo ma ci sono. E ne sono così felice

Ho deciso per questo di darmi degli step da raggiungere le tappe di un cammino. E voi? Come vivrete da ora in poi dopo tutto questo? Quali obbiettivi vi siete dati se ve li siete dati? Che tipo di persone sarete o vorrete essere?

https://www.instagram.com/p/B-i_VfSgzVg/?igshid=1nikyo97z9b3j